Advertisement

TRATTAMENTO ANTIATTRITO MOTORE con CERATEC LIQUI MOLY

TRATTAMENTO ANTIATTRITO MOTORE con CERATEC LIQUI MOLY Oggi voglio fare un cambio olio PERFETTO a regola d'arte. Facciamo il trattamento anti attrito al nostro motore seguendo tutti gli accorgimenti per fare un lavoro a regola d'arte.
Per mantenere il motore giovane e grintoso o per recuperare quella grinta di quando era nuovo. Purtroppo col tempo i motori si "depotenziano" e perdono quello "scatto" che avevano quando erano nuovi ma con questi accorgimenti riusciamo a recuperare.

► ISCRIVITI AL CANALE
► I MIEI ULTIMI VIDEO
► CONTRIBUISCI ALLA TRADUZIONE

- Se lo volete provare anche voi ecco il link
CERATEC
ENGINE FLUSCH

VIDEO lavaggio motore

- Ne ho provati tanti di oli e penso che questi sono i migliori:
OLIO MOTORE IL BARDAHL XTS C60 10W30


Anche questo è ottimo
OLIO MOTORE IL BARDAHL XTC C60 10W30

- Per la trasmissione meglio usare questo olio più adatto
OLIO TRASMISSIONE BARDAHL GEAR BOX 10W-30



► SPEDIZIONE GRATUITA con Prime

► NEL VIDEO é STATO USATO:
- VASCA RACCOGLI OLIO

- DINAMOMETRICA Beta 606/06 forza 8÷60NM precisione ± 4% (attacco 3/8) o
- CHIAVE SMONTA FILTRI OLIO

una più economica
- CHIAVI POLIGONALI CURVE 90/S8

- ADATTATORI 1/2-3/8

- CASSETTA BETA 920A/C20X




► PER GIRARE I VIDEO HO USATO:
FOTOCAMERA Canon 77D
2° BATTERIA Canon
OBBIETTIVO Canon 10-18
MICROFONO RODE
CAVALLETTO GRANDE K&F
CAVALLETTO PICCOLO MANFROTTO

➞ poi ancora LISTA COMPLETA AMAZON DI QUELLO CHE HO PROVATO IO

SEGUIMI SUI SOCIAL
► INSTAGRAM
► TWITTER
► FACEBOOK
► WEB

Avvertenze: Non mi assumo alcuna responsabilità su errate informazioni. Io faccio solo intrattenimento, se avete problemi andate da un professionista del settore. Io faccio esperimenti :D
In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo, a voi costa uguale, in questo modo mi aiutate a sostenere il canale.

#danieleproietti #ceratec #liquimoli

daniele proietti,proietti,meccanica,fai da te,auto,moto,scooter,umorismo,SH300,bo it yourself,honda,tutorial,engine,ceratec,liquimoli,blue,antiattrito,anti attrito,cera tec,canon,77d,ceramica,nanotecnologie,nanotec,trattamento anti usura,lavaggio motore,Liqui Moly,2678,Additivo Olio Motore,Engine Flush,cambio di olio,cambio olio ingrnaaggi,trasmissione,cambio olio perfetto,meccanico,pulito,anti-friction engine oil treatment,engine oil change,long life,

Post a Comment

0 Comments