Advertisement

Fred De Palma, dopo 'D'estate non vale' arriva 'Una volta ancora': 'Il reggaeton è la mia passione'

Fred De Palma, dopo 'D'estate non vale' arriva 'Una volta ancora': 'Il reggaeton è la mia passione' Nel 2018 "D'estate non vale" fu la hit estiva di Fred De Palma, un brano da oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, confermando il cantante come una delle stelle del reggaeton nostrano. Al brano collaborò Ana Mena che è ancora al suo fianco in questo 2019 per un nuovo singolo "Una volta ancora" che cerca di bissare il successo dello scorso anno. E per adesso De Palma può ritenersi soddisfatto, con un brano da oltre 30 milioni di vies sulla piattaforma video e ancora una volta la palma di pezzo reggaeton italiano dell'anno: "Ho iniziato a fare del reggaeton la mia bandiera assoluta, mi sono appassionato al genere rendendolo più personale possibile".
 
"'Una volta ancora' è un po' più romantico rispetto a 'D'estate non vale'" spiega Fred De Palma a Fanpage.it spiegando anche in che modo ha personalizzato il genere: "Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, unendo un po' il reggaeton e la baciata ed è uscito questa 'baciataeon' che sta avendo molto successo, ne sono contento". Tra qualche settimana, poi, uscirà "Uebe", il nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 13 settembre: "In questo nuovo disco che sto ancora facendo sto cercando di raccontare qualcosa, di mandare un messaggio, qualcosa che spieghi chi sono io nel 2019/2020"

- Se il video ti è piaciuto:

- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:

- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:


fred de palma,ana mena,una volta ancora,d'estate non vale,reggaeton,singolo,ueba,

Post a Comment

0 Comments