Advertisement

HO ROTTO IL COMPUTER DI NINNA!! *HA SMESSO DI PARLARMI!*

HO ROTTO IL COMPUTER DI NINNA!! *HA SMESSO DI PARLARMI!* Dovevo farlo, dovevo vendicarmi almeno di uno dei tanti scherzi che ninna mi sta facendo! Questa volta ho voluto mettere in mezzo il suo computer facendo finta di romperlo per farla arrabbiare!😆
Guarda altri video esclusivi per te💛:


👕Ordina ora i prodotti del nostro merchandising:


⭐Abbonati per ricevere un saluto in un video:


Segui Ninna e Matti su Instagram:
🔺 Ninna e Matti:
🔸Ninna:
🔹Matti:

Seguici su Tik Tok:

#NinnaeMatti #TeamNinnaeMatti

ninna e matti,matti e ninna,ninna e mattiz,scherzo,scherzo alla mia ragazza,scherzi ninna e matti,scherzo a ninna,pc rotto,scherzo pc rotto,ho rotto il computer,ho rotto il computer della mia ragazza,computer rotto,scherzi al computer,ho rotto il computer di ninna,rompo il computer alla mia ragazza,

Post a Comment

0 Comments