Advertisement

COME HO TROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSA! IL MIO SELF LOVE GIORNALIERO!

COME HO TROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSA! IL MIO SELF LOVE GIORNALIERO! πŸ”₯ COME HAI TROVATO LA TUA? FAI UN STORIA SU INSTAGRAM MENZIONANDO IL MIO ACCOUNT INSTAGRAM @WILDFLOWERMOOD πŸ‘‰ instagram.com/wildflowermood con #selflove
▽▽ Espandi la descrizione! ▽▽

COME HO TROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSA! IL MIO SELF LOVE GIORNALIERO!
Ecco le pratiche giornaliere che uso per trovare pace con il mio corpo in tutte le sue imperfezioni: la mia acne, le mie gambe e tutto il resto.
Ama il tuo corpo, centimetro per centimetro!

Grazie Mariona per aver fatto diventare le mie parole un video πŸ‘‰

Hai visto il video "TUTTI I MIEI DIFETTI"? πŸ‘‰

SEGUIMI SU INSTAGRAM πŸ‘‰

25€ GRATIS SU AIRBNB SE TI ISCRIVI CON QUESTO LINK πŸ‘‰

Dopo il video sui “i miei difetti” Ho ricevuto fin troppi messaggi di persone che mi chiedevano come aumentare la propria autostima e sentirsi bene nel proprio corpo.
Ecco cosa faccio giornalmente che mi ha fatto innamorare del mio corpo.

CORPO
Chiediti dove mi ha portato questo corpo? Questa faccia? Queste gambe?
Ti hanno portato qui, oggi. Per anni ti hanno sostenuto nonostante tutto e ti hanno portato ovunque tu volessi andare!
Ringrazia il tuo corpo e amalo perchΓ© Γ¨ grazie a lui che ti svegli ogni giorno e hai la possibilitΓ  di fare tutto ciΓ² che fai.

CIBO
Come puoi celebrare il tuo corpo ogni giorno?
Dagli del cibo che gli fa bene, siamo ciΓ² che mangiamo e questo Γ© verissimo.
Non preoccuparti troppo della bilancia, ma di nutrirti nella maniera corretta.
Non confrontare te stesso con nessun altro corpo perchΓ© tutti hanno vissuto una vita diversa e sono fatti in modo diverso. Ama il tuo corpo e dai amore a chi ti circonda.

AMICI
Circondati di persone che ti fanno sentire bene. Se un’amicizia o una relazione non ti fa sentire bene, allontanati. PuΓ³ sembrare banale, ma spesso continuiamo a circondarci di persone che ci fanno sentire miserabili.
Allontanati da queste energie negative e scegli coscientemente chi ti sta vicino. Scegli persone che ti amano e che ti fanno sentire bene e al massimo delle tue potenzialitΓ .
A tua volta sii la persona che sentire bene gli altri, fai uscire il meglio di chi ti circonda!

MUOVITI
Chiediti cosa ti serve per sentirti bene? energetico? forte?
Focalizzati sulle attivitΓ  che ti fanno sentire bene e completo, che ti appassionano.
Dipingi, balla, scrivi, filma, leggi.
Muovi il tuo corpo perchΓ© non Γ© fatto per stare fermo, a volte devi solo trovare il tipo di movimento o attivitΓ  giusta. Una volta trovata, non vorrai piΓΊ stare fermo!
La sicurezza in te stesso inizia con il sapere chi sei ed essere felice nel fare ciΓ² che ti appassiona.

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

πŸ”₯ PRENOTA LA TUA PROSSIMA VACANZA:

🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩

πŸ™Œ COME FILMO?
SCOPRI TUTTA LA MIA ATTREZZATURA πŸ‘‰


🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴

NON PERDERTI NIENTE πŸ‘‰

I N S T A G R A M πŸ‘‰
F A C E B O O K πŸ‘‰

πŸ”₯ S I T O:

Il mio secondo canale con i miei consigli Social πŸ‘‰

πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹ πŸ‹

πŸ“© Business mail: francesca@wildflowermood.it

πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά πŸ•Ά

MUSICA
COME HO TROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSA! IL MIO SELF LOVE GIORNALIERO

#selflove #primadopo #wildflowermood

wildflower,wildflowermood,self love affirmations,learn to love yourself,self confidence,body confidencE,body positivity,body positive ita,body positivity italia,acne,cellulite,acne sul viso,la mia acne,tutti i miei difetti,acne viso,how to love yourself,self love,self love challenge,self worth,

Post a Comment

0 Comments